ponedeljek, 22. oktober 2012

Le Terme della Slovenia

Slovenia Terme: queste due parole messe insieme significano soltanto una cosa, relax, benessere ed una vacanza davvero perfetta, ideale per chi è in cerca di serenità, tranquillità e pace, immersi nella natura incontaminata e bellissima di questo bel Paese, la Slovenia.

Slovenia Terme: ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti, ma anche per tutte le tasche. In Slovenia infatti, ci sono moltissime sorgenti termali naturali - http://www.bohinj-park-hotel.si/ita/hotel/wellness/, alcune anche molto antiche, ad esempio centenarie e conosciute non sono in questa zona, ma anche in tutta Europa, per i loro alti poteri benefici sul nostro organismo, ma non solo, anche sul nostro spirito.

Bph-parco-aquatico

Andare alle Terme, già di per sé è rilassante per il fisico, che godrà a pieno di tutti gli innumerevoli servizi offerti e scoppierà di salute non appena uscirete da questo posto incantevole, ma lo è ancor di più per la testa, perché vi rilasserete essendo circondati da un posto da sogno, montagne e vallate, laghi e lunghe passeggiate tra la natura più incontaminata della Slovenia, che circonda queste sorgenti termali della zona in uno splendido modo. I servizi termali offerti vi faranno godere a pieno di innumerevoli benefici e ne trarrete così tanti vantaggi, che una volta che la vacanza sarà finita e dovrete ritornare a casa, non vorrete più andarvene e conserverete per sempre il ricordo di questo luogo incantevole.

Slovenia Terme: è facile scegliere dove andare per la prossima vacanza; basta saper scegliere il benessere, il relax e le bellezze naturali che la Slovenia ci può offrire.

Wellness Slovenia: Bohinj è la meta ideale.

Questo fantastico luogo infatti, è perfetto per le vacanze alle Terme in Slovenia e questo anche e soprattutto perché è situato in mosto magnifico, con una cornice perfetta che gli fa da sfondo, le Alpi Giulie. Situato infatti, proprio sotto le vette di queste alte montagne e non molto lontano dal rinomato Parco Nazionale del Triglav, Bohinj è circondato da verdi vallate e laghi, che ne ampliano di molto la già tanta bellezza naturale presente in questa piccola area della Slovenia, paese anch'esso molto conosciuto in tutta Europa per le sue tante sorgenti termali, molto antiche.

Bohinj-park-hotel

I centri termali di questo paese e di questa zona in particolare infatti, sono una meta attrattiva altissima per i turisti che vi provengono non solo dall'Italia, ma da ogni parte d'Europa. Benessere Slovenia: è questo ciò che ricercano principalmente i turisti che viaggiano verso questo luogo così bello e così vicino al nostro, tanto che è molto ben raggiungibile sia con il treno che con l'aereo. Centri Termali Slovenia - http://www.bohinj-park-hotel.si/ita/: ce ne sono davvero moltissimi e tutti belli ed attrezzati per farvi godere a pieno di un completo relax, alla ricerca della buona salute e del buon stile di vita, anche durante le vostre vacanze, che siano esse estive o invernali, o in qualunque altro periodo dell'anno. Cosa aspettate dunque a venire in vacanza in Slovenia? Bohinj sta aspettando proprio voi, per farvi vivere emozioni uniche ed una vacanza davvero indimenticabile, che non vedrete davvero l'ora di ripetere presto.

torek, 16. oktober 2012

Lotta in Force India per la Ferrari

Il secondo posto ottenuto da Massa in Giappone scombussola i piani di Hulkemnbeg e Di Resta, che proprio nei giorni immediatamente precedenti al Gran Premio svoltosi a Suzuka erano stati decisamente accostati alla Ferrari come papabili candidati a sostituire il bresiliano di San Paolo nella prossima stagione di Formula Uno.

Sfumata la possibilità di accordarsi con Sergio Perez, che stanco del tira e molla Ferrari-Massa, ha deciso di accordarsi con la McLaren Mercedes per il 2013, infatti, la Ferrari sembra avere puntato gli occhi sul duo che tanto bene sta facendo alla causa Force India. I due talentuosi piloti della scuderia indiana però preferiscono non parlare del futuro e concentrarsi sulla stagione ancora in corso d’opera.

Piloti_f1_03

Di Resta, in particolare, glissa l’argomento adducendo a motivazioni contrattuali che lo obbligano a non parlare di eventuali scelte future: ‘’la politica della Force India presuppone che non si parli di contratti in essere o futuri di fronte ai giornalisti. Io penso solo alla Force India.’’ Un po’ più possibilista Hulkenberg: ‘’Rimango concentrato sul mio lavoro. Quello che è avvenuto a Perez mi fa capire che in Formula Uno - www.giroveloce.it può succedere tutto quando ottieni dei buoni risultati.’’.

Ma Schumi sapeva di Hamilton?

Bel mondo quello della Formula Uno, almeno se ci si limita a guardarlo superficialmente, dall’esterno o solamente alla domenica quando si svolgono le corse. Il weekend di gara, però, è solo la punta di un iceberg, in quanto nella quotidianità la Formula Uno - http://www.giroveloce.it/formula-1.html assume le fattezze ben distinte di un terreno nel cui sottobosco tendono a muoversi silenziose le lunghe trame di mille intrighi.

La notizia della settimana è stata certamente quella del ritiro del sette volte campione del mondo Michael Schumacher: si è parlato di scelta dettata dall’esigenza di ritrovare un vita normale. Sarà, ma sono passate appena quattro settimane dalle dichiarazioni che vedevano il Kaiser ancora determinato a continuare la sua avventura in Formula Uno.

F1_2012_06

Negli stessi giorni anche la Mercedes aveva parlato del futuro di Schumacher dipingendolo ancora con i colori del team capeggiato da Ross Brown. Ma proprio quando l’accordo con Lewis Hamilton è stato reso noto è venuto a galla che la trattativa con l’inglese durava già da tempo. E che l’indecisione di Schumacher avesse infastidito i vertici Mercedes, che però nel frattempo si dichiaravano felici del tedesco. Sicuri che il ritiro di Schumi sia stata davvero una scelta personale?