torek, 16. oktober 2012

Lotta in Force India per la Ferrari

Il secondo posto ottenuto da Massa in Giappone scombussola i piani di Hulkemnbeg e Di Resta, che proprio nei giorni immediatamente precedenti al Gran Premio svoltosi a Suzuka erano stati decisamente accostati alla Ferrari come papabili candidati a sostituire il bresiliano di San Paolo nella prossima stagione di Formula Uno.

Sfumata la possibilità di accordarsi con Sergio Perez, che stanco del tira e molla Ferrari-Massa, ha deciso di accordarsi con la McLaren Mercedes per il 2013, infatti, la Ferrari sembra avere puntato gli occhi sul duo che tanto bene sta facendo alla causa Force India. I due talentuosi piloti della scuderia indiana però preferiscono non parlare del futuro e concentrarsi sulla stagione ancora in corso d’opera.

Piloti_f1_03

Di Resta, in particolare, glissa l’argomento adducendo a motivazioni contrattuali che lo obbligano a non parlare di eventuali scelte future: ‘’la politica della Force India presuppone che non si parli di contratti in essere o futuri di fronte ai giornalisti. Io penso solo alla Force India.’’ Un po’ più possibilista Hulkenberg: ‘’Rimango concentrato sul mio lavoro. Quello che è avvenuto a Perez mi fa capire che in Formula Uno - www.giroveloce.it può succedere tutto quando ottieni dei buoni risultati.’’.

Ni komentarjev:

Objavite komentar