torek, 16. oktober 2012

Ma Schumi sapeva di Hamilton?

Bel mondo quello della Formula Uno, almeno se ci si limita a guardarlo superficialmente, dall’esterno o solamente alla domenica quando si svolgono le corse. Il weekend di gara, però, è solo la punta di un iceberg, in quanto nella quotidianità la Formula Uno - http://www.giroveloce.it/formula-1.html assume le fattezze ben distinte di un terreno nel cui sottobosco tendono a muoversi silenziose le lunghe trame di mille intrighi.

La notizia della settimana è stata certamente quella del ritiro del sette volte campione del mondo Michael Schumacher: si è parlato di scelta dettata dall’esigenza di ritrovare un vita normale. Sarà, ma sono passate appena quattro settimane dalle dichiarazioni che vedevano il Kaiser ancora determinato a continuare la sua avventura in Formula Uno.

F1_2012_06

Negli stessi giorni anche la Mercedes aveva parlato del futuro di Schumacher dipingendolo ancora con i colori del team capeggiato da Ross Brown. Ma proprio quando l’accordo con Lewis Hamilton è stato reso noto è venuto a galla che la trattativa con l’inglese durava già da tempo. E che l’indecisione di Schumacher avesse infastidito i vertici Mercedes, che però nel frattempo si dichiaravano felici del tedesco. Sicuri che il ritiro di Schumi sia stata davvero una scelta personale?

Ni komentarjev:

Objavite komentar